
IMPIANTI
Impianti Monofasici

Impianto ALV
Impianto Monofasico autofilettante apprezzato per la comprovata semplicità ed efficacia.
Assicura ottimi risultati in termini di tempi di guarigione, osteointegrazione e stabilità primaria.
Il caratteristico moncone permette una grande versatilità nella personalizzazione della forma, nella realizzazione dell'inclinazione e per la creazione di una base per la saldatura.
​

Impianto ALVC
Impianto ideato sulle basi del Monofasico ALV.
In più, presenta un moncone a cono rovesciato che permette di risolvere questioni estetiche di parallelismi anche in posizioni frontali.

Impianto SM
La Linea Implantare SM è una delle soluzioni storicamente più apprezzate per la semplicità e l’efficacia della metodologia, basandosi su un disegno ed un'idea del Prof. Stefano Tramonte.
La spira tagliente facilita l’inserimento anche nel postestrattivo e il moncone semplifica la realizzazione della protesica.
.jpg)
Impianto MUM
Impianto Monofasico estremamente versatile e indicato in presenza di un osso decisamente mineralizzato, compatto e dallo spessore particolarmente ridotto. Valida alternativa agli interventi di Augment e ideale per interventi di elettrosaldatura.
L'impianto MUM è nato dalla collaborazione del Prof. Ugo Pasqualini e dei Dottori Marco Pasqualini e Domenico Colombo.

Impianto GARBACCIO
Ideato da uno dei maestri dell'implantologia italiana, Dott. Dino Garbaccio, questo impianto riunisce tutta l'efficacia del bicorticalismo. Assolutamente autofilettante e ideale per l'elettrosaldatura.
L'offerta prevede tutta la strumentazione necessaria.

Impianto M
Impianto ideato per soddisfare la necessità di adeguarsi alla morfologia della quasi totalità dei processi alveolari. Semplice nella tecnica chirurgica e nella costruzione delle protesi, in quanto presenta una morfologia del moncone idonea alla ricostruzione estetica del dente. La presenza di un filetto aggressivo, con un passo di 2 mm, assicura un inserimento veloce e atraumatico assicurando una stabilità primaria eccellente.
(* = per i modelli contrassegnati, è possibile richiedere la disponibilità o la produzione personalizzata scrivendo a info@q2implants.com)
Impianti Bifasici

Sistema 2P
Realizzato in Titanio gr 4, presenta come sua caratteristica principale un'ottima stabilità primaria per risolvere casi di edentulie totali o singole, sia in carico immediato che in differito, sia con procedura sommersa che trasmucosa. 2P è un impianto con doppia spirale a 180° con collo a cono inverso. I vantaggi di questa morfologia sono la velocità e facilità nell'inserimento e l'assenza di compressione dell'osso corticale. La protesica disponibile è realizzata in Titanio gr 5 con connessione unica sui tre diversi diametri.
