
NEW MONDANI

Si definisce Implantologia Elettrosaldata quell'implantologia che, a prescindere dalla tipologia degli impianti, Monofasici o Bifasici, sfrutta la saldatura per la loro solidarizzazione.
​
Tecnica squisitamente e totalmente italiana, dopo più di vent'anni di utilizzo da parte dei più grandi implantologI dediti al carico immediato, è stata recentemente riconsiderata anche dai professionisti del carico differito.
​
Ideata e realizzata dal Dott. Pier Luigi Mondani alla fine degli anni '80, ha dato un impulso enorme alla diffusione del impianti a Monofasici a carico immediato.
​
La Saldatrice Endorale New Mondani, tecnologicamente avanzata e compatta, permette di eseguire con successo e in completa sicurezza i trattamenti di impianti a carico immediato e dove si vuole ottenere un'ottima stabilizzazione primaria.
​
L'ottima affidabilità, l'assenza totale di manutenzione, il bassissimo costo d'esercizio, fanno della New Mondani una delle soluzioni più efficienti sul mercato attuale pieno di molte soluzioni simili.
Saldatrice Endorale New Mondani
Saldatura degli impianti​
​
La tecnica di elettrosaldatura consiste nel collegare i monconi con una barretta di titanio a scopo di aumentare la stabilità degli impianti facilitando il naturale processo di osteointegrazione. Terminato questo periodo, solitamente la barretta viene rimossa per procedere con la protesizzazione.
​
Sicurezza prima di tutto​
​
La saldatura avviene facendo passare una carica ad alta intensità tra due pezzi di titanio. Il periodo è talmente breve impedendo qualsiasi riscaldamento dei tessuti circostanti e che il paziente percepisca qualsiasi effetto.

TOUCH SCREEN
Interfaccia utente tramite touch screen a colori, semplice ed intuitivo.

ABUTMENT
Possibilità di saldatura abutment pieni e vuoti.

PINZA
Pinza ergonomica e di facile uso.

PRESTAZIONI
Alte prestazioni per saldature di elevata qualità ed efficienza.

BARRETTE
Possibilità di saldatura con barrette fino a 3 mm di spessore

RICARICA
Ridotto tempo di ricarica per permettere saldature rapide e continue.
IMMAGINI



